I'm looking forward / Oroscopi e cazzate
"I'm looking forward" vuol dire "non vedo l'ora", una frase che da svariate settimane mi sento ripetere dai miei contatti australiani. Ben, il mio carissimo amico, deve aver pubblicizzato in ogni modo il mio arrivo ahah, continuo a riceve messaggi di ogni tipo dai suoi amici; è troppo bello sapere che che ci sarà tantissima gente nuova da conoscere! Ed è comico pensare al fatto che il mio vocabolario inglese non è molto esteso, se non altro la mia indole logorroica sarà tenuta a bada... forse... mhh ok non ci crede nessuno!
Ormai mancano solo 5 giorni alla partenza, dovrei essere un pochino agitato e invece no, sono elettrizzato all'idea di partire! la base musicale di "brasil pè pè pè pè" non mi ha ancora abbandonato dal giorno in cui ho dato il mio ultimo esame a dicembre!
Ecco, la base musicale mi suggerisce che ieri era capodanno! e aggiungerei anche un bel "ecchissenefrega"; un capodanno low profile ma divertente, tra musica anni 80, alcool e improbabili trenini con problemi al motore (a cui non ho partecipato, precisiamo!). Dopo capodanno giunge inesorabile il primo dell'anno, dove secondo il calendario italiano che è stato regalato a Ben, "gli italiani pranzano in famiglia"... oddio appena arrivo a Melbourne devo bruciare quel pezzo di carta promotore delle tipiche macchiette italiane! Puntuali sono anche gli oroscopi, ce n'è per tutti i gusti: da frati indovini a maghe travestite, da sfrante rasate a travelli brasiliani; e ogni volta il segno del capricorno nasce sotto i migliori auspici, anche quest'anno nel mio futuro sono previsti amori da diabete e un conto in banca alle isole Cayman... quante caZZZate.
Ma il miglior auspicio per il nuovo decennio (non dimentichiamo infatti che sono finiti gli ANNI ZERO! siamo vecchi ormai) mi è arrivato dalla mia/o amica/o letizia/fernando; se la sua previsione sarà azzeccata come minimo le pago l'operazione!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page