domenica 3 gennaio 2010

Sintomi da jet lag prematuri


Ormai mancano veramente pochi giorni alla partenza, sempre nella speranza che la neve non ci metta il suo scivoloso zampino. Questa mattina sono particolarmente svarionato, il tentativo di scalare l'orario e raggiungere (a dire il vero in modo poco graduale) il fuso orario australiano, si sta rivelando alquanto difficoltoso.
Arriverò a Melbourne dopo le 23, all'areoporto ci sarà Ben ad aspettarmi e se tutto va bene all'una di notte sarò a casa sua, nel quartiere di Windosor (dove ci sono tutte piccole casette a schiera con giardino!), situato a metà tra il famoso parco e circuito di formula 1 "Albert Park" e St. Kilda, il quartiere alla moda a due passi dal mare... a proposito, che rabbia sapere di perdersi il gran premio a fine marzo, ma potrò consolarmi andando a vedere una partita degli Australian open! e rimpiangere ancora di più il non aver mai imparato a giocare a tennis.

La mattina il risveglio sarò sicuramente traumatico, scommetto che mi verrà propinata la tipica colazione australiana ad alto tasso calorico ahah, dovrò farci l'abitudine soprattutto considerando che la mattina in Italia bevo solo un insipido the.
Mi è già stato detto che venerdì sera ci sarà anche una cena per festeggiare il mio arrivo, ahahah, dovrò presentarmi già ubriaco con tutti gli sconosciuti che ci saranno ahah, anche se sono proprio curioso di conoscere gli amici di Ben!
E infine shopping! considerando che con il cambio favorevole si guadagna il 35% a cui andrà a sommarsi il risparmio per i saldi, insomma se dovessi trovare un outlet comprerei cose scontate in modo triplo!!

Etichette: , , ,

4 Commenti:

Alle 4 gennaio 2010 alle ore 02:07 , Anonymous Francesca ha detto...

cavolo ci stai dando dentro con questo blog è??? ah ah ah... voglio proprio vedere una volta che sei li come lo aggiorni di continuo, t'andrà bene se ti verrà la voglia, e dal fantstico mondo che ci deve essere li, dubito!!! :P speriamo che non nevichi... baci
Francesca

 
Alle 5 gennaio 2010 alle ore 06:24 , Blogger Matthaeus ha detto...

ahhaha bhè dai mezzoretta al giorno cercherò sempre di trovarla, anche perchè dove sono ospitato c'è internet in casa. Se non altro magari questo mi aiuterà a disintossicarmi (un pochino) da facebook eheheh
tesoro qui si è messo a nevicare oggi! il dhramma, però forse dopodomani esce il sole, basta che non ghiacci la pista!!!

 
Alle 5 gennaio 2010 alle ore 08:06 , Blogger Sebastian ha detto...

Ciao! Ti invidio tantissimo.. sono finito su questa pagina quasi per caso.. poi ho visto l'immagine della croce del sud.. le quattro stelle che compongono la costellazione visibile in posti come l'Australia.. spero di andarci al più presto.. fammi sapere se ne vale la pena! :) Buon viaggio

 
Alle 5 gennaio 2010 alle ore 14:37 , Blogger Matthaeus ha detto...

Accidenti, che occhio attento! eheh ti farò sapere presto com'è la vita "down under" e se vale la pena di andarci; anche se a quanto vedo sei già stato molto fuori dall'Italia... tuttavia in posti che teoricamente dovrebbero essere l'opposto dell'australia! ;-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page