Jet lag alcolico e sovrappeso
Buongiorno... anche se sono le 8 di sera; infatti nell'ottica di adattarsi al devastante jet lag meglio seguire i consigli della British Airways, il cui "calcolatore di jet lag" (ebbene sì, hanno inventato anche quello!) mi consiglia di stare al buio tra le 16.30 e le 19 e cercare la luce (anche artificiale) tra mezzanotte e le 3.30 di notte... tanto alla fine so già che questa storia del jet lag è tutta una farsa e farei bene a starmene tranquillo seguendo il consiglio di Ben... prendersi una sbronza ahah! (e penso che di sbronze ne arriveranno eccome, anche considerando che la più famosa birra australiana ha lo stesso nome dello stato in cui si trova Melbourne)
Ieri tutti gli accidenti che devono avermi tirato in queste ultime settimane devono aver avuto il loro effetto: "l'influenza, l'influenza! ahhh!", una giornata di panico con il terrore di essermi beccato qualcosa proprio pochi giorni prima della partenza! Ma ora, a ritmo di tachipirine e fluimucil, la situazione sta tornando alla normalità
Capitolo cibo: la cosa più consigliata è quella di adattare il proprio ciclo alimentare a quello del luogo in cui si sta per andare, in teoria dovrei fare colazione alle 23, pranzare alle 3 di notte e cenare alle 10 di mattina... ma ovviamente anziché sostituire i pasti li ho semplicemente raddoppiati ahahah, giusto per non smentire la mia fama di pozzo senza fondo, basterà semplicemente distribuire il tutto in ore specifiche ;-); anche se domani, il giorno prima della partenza, dovrei saltare il pranzo, andare a dormire e alzarmi alle 10 di sera.
Ora vado a vedere che cosa mettere nella valigia... che per la prima volta non sarà preparata a poche ore dalla partenza. Ci sarà tutto? Mancherà qualcosa? Ben scherzando mi aveva detto di portare "l'aria condizionata", anche se per quanto caldo possa fare là, io non sopporto il freddo dell'aria condizionata argh... a cominciare da quella dell'aereo che sicuramente non gioverà alla mia gola!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page