Where am I ?
È da tanto che non scrivo, oggi mi sono messo a scrivere un riassunto enciclopedico degli ultimi giorni, che per questioni di spazio spezzetterò in tante parti (molte), a seconda delle diverse avventure o disavventure eheh.
Dove sono finito? Sono passati quasi dieci giorni dall'ultima volta che ho aggiornato il mio blog, e giustamente quei pochi lettori che ancora mi seguono si saranno chiesti in quale sperduto posto mi fossi cacciato eheh.
Qui il tempo vola, ogni volta mi stupisco del fatto che siano già le 5 del pomeriggio, e come se ciò non bastasse il cenare come mia nonna alle 6 – 7 di sera mi fa sembrare il tutto ancora più veloce! La cosa di cui mi stupisco è di come riesca ad evitare i miei “fatali” spuntini fuori pasto della notte... quelli costituiti dalle porcherie più grasse esistenti nel pianeta cibo... bhè pensandoci bene forse evito queste porcherie perché durante la giornata sono già in balia di burro d'arachidi e fritto everywhere...
Ditemi una cosa: cosa c'è di più buono del burro di arachidi? Ahhhh che delizia (qui si trova anche la versione crunchy con piccoli pezzettini di noccioline all'interno, yummmmm) Quando stavo a Firenze mi imponevo di non comprare il barattolo perché sarebbe stato fagocitato alla velocità della luce nel giro di qualche giorno, in preda ad una crisi isterica alimentare. Qui per ora di crisi isteriche alimentari non se ne sono viste, mi sembra di stare fuori dal mondo, è tutto così bello!
Durante questa settimana ho “accidentalmente” distrutto lo schermo a cristalli liquidi del mio cellulare con il mio delicato “sederino” ...forse ha proprio ragione mia mamma a dire che mi muovo come un elefante! Ad ogni modo nonostante la rottura di palle per dover sborsare 40 dollari per comprare una baracca targata nokia 2003 ho subito metabolizzato questo evento nel migliore dei modi, con pace ed armonia, ora nel mio nuovo cellulare del paleolitico (addirittura peggiore del mio primo 3310!!!!) non ho nessun numero in rubrica... (a parte Ben e altre persone). Ahhh che sensazione meravigliosa, è come essere totalmente fuori dal mondo, e finalmente anche il numero del “morbido D” (uso la parola “morbido”, perché vorrei che il mio blog rimanesse vergine e privo di certe volgarità come “ciccione di merda” o “sacco di patate ripieno di cheesecake” ...ok ancora una per favore: bastardo!) è scomparso per sempre nel dimenticatoio, o meglio, per usare una metafora di tipo alimentare, nella dispensa dei cibi andati a male e sgranocchiati da tanti piccoli topolini.
Ok dopo questa sviolinata sul passato tinta di spruzzate di panna acida ritorniamo al presente, a questo magnifico presente, dove tutto quanto è lontano, dove non voglio pensare a niente e a nessuno!... un momento... devo tornare a laurearmi ad aprile Damn!
Forse finalmente quando ritornerò in Italia riuscirò ad apprezzare meglio ogni singola cosa, a partire da quelle che più mi mancano... aspettate però, c'è un problema: non mi manca assolutamente nulla!
Ovviamente ciò non è vero, vivere in un altro continente e dover raccontarsi a nuove persone mi ha fatto pensare a quante belle avventure ed esperienze ho avuto con tutti i miei amici tra film amatoriali girati ogni estate in quel di casale, fughe a torre del lago, esami terribili, lezioni insostenibili, l'alchimia perfetta della “casa del pepe”... la lista potrebbe diventare infinita sicchè meglio fermarsi. Ma l'idea di staccare totalmente da quella che era la mia realtà, mi rende felicissimo, anche se sono conscio del fatto di sacrificare in piccola parte alcune delle amicizie che ho.
domani però si torna a parlare di australia, in particolare del freddo patito in quel di Philipp island per vedere.... ! sorpresa!
Etichette: melbourne, memories, mobile, peanut butter
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page