giovedì 11 febbraio 2010

Casalinghe allo sbando


Premessa: giuro che questo è l'ultimo post che tratta di cucina! domani o dopodomani è infatti in programma una gita da qualche parte, e (forse) finalmente riuscirò a vedere koala e canguri!
Ad ogni modo ecco questi deliziosi ravioli con ripieno di coniglio, porri e orbe aromatiche... semplicemente colossali! sono rimasto sconvolto, era pure la prima volta che mi dilettavo in un ripieno per ravioli.

E non poteva mancare il ragù per le tagliatelle (e per la futura lasagna al forno eheh :P) a base di carne ma con anche una parte di verdurine tagliate finemente YUMMMMM, ho seguito tutto il lungo procedimento della preparazione del ragù, fase per fase senza buttare tutto alla cavolo nella padella... e il risultato si vede, o meglio si gusta eheh!

Comunque non mancano le golose cenette a base di fritto eheheh, questa foto è stata scattata qualche giorno fa: pollo impanato fritto, frittelle di zucchine, una semplice insalata e... la regina di tutte le cose peccaminose: la salsa Honey mustard!! vera e propria chicca "made in Ben" a base di burro d'arachidi, miele e mostarda a palline... clamorosa, ci intingerei dentro qualunque cosa!!! :P

...ok c'è anche una torta in frigorifero... ma per fortuna sta raffreddando, vi risparmio le foto... torta meringata con fragole e già che c'ero delle semplici meringhe ricoperte di cioccolato fatte con gli avanzi./a>

Etichette: , , ,

4 Commenti:

Alle 12 febbraio 2010 alle ore 05:02 , Blogger Leo ha detto...

ma questo post ha come etichetta "grasso"?!? :O

 
Alle 12 febbraio 2010 alle ore 06:40 , Anonymous Francesca ha detto...

Metthew mi sembra che tu sia diventato di molto una casalinga disperata... ah ah ah :P
ai tuoi coinquilini un gli pare i vero... :P
Francesca

 
Alle 15 febbraio 2010 alle ore 11:24 , Blogger Matthaeus ha detto...

ahahahah ora in questi giorni mi sono calmato per fortuna e ho sedato le mie derive culinarie

 
Alle 15 febbraio 2010 alle ore 14:32 , Blogger Matthaeus ha detto...

e leo, l'etichetta "grasso" direi che ci calza a pennello eheeh :P

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page